Chi Siamo

ASD ZenaRoller è il posto giusto se la tua passione è il roller freestyle! Siamo una società sportiva che si impegna a diffondere questo sport entusiasmante a livello agonistico e amatoriale. Con il supporto dei nostri associati, abbiamo creato una sede, uno skate park indoor dotata di rampe e strutture, dove potrai imparare, perfezionare la tua tecnica e divertirti in tutta sicurezza.

Cosa rende ASD ZenaRoller davvero unica?

La nostra attenzione non si limita solo agli atleti del team agonistico, ma dedichiamo lo stesso impegno e cura ai bambini e agli adulti principianti. La preparazione atletica è personalizzata: i nostri istruttori, attenti a ogni dettaglio, trovano il modo migliore per adattare il percorso a ciascuno, tenendo conto dei tuoi obiettivi personali e delle tue capacità.

ASD ZenaRoller non è solo uno sport, è una vera e propria famiglia! Condividiamo non solo il pattinaggio, ma anche momenti di divertimento, feste e allegria. Diventare parte del nostro gruppo significa entrare a far parte di una comunità di persone appassionate e unite.

Il nostro team partecipa alle competizioni federali della F.I.S.R. Siamo orgogliosi dei successi che abbiamo raggiunto e lavoriamo duramente per conquistare nuovi obiettivi.

Tanti gli adulti che ritornano a pattinare dopo molti anni, e facile ritrovare il piacere di giocare intraprendendo un efficacie attività motoria, superando la propria confort zone.

Un lavoro motorio specifico è inoltre dedicato ai più piccoli favorendo lo sviluppo di abilità motorie, prerequisiti al pattinaggio ma non solo

Il Roller Freestyle è tutto questo e molto ancora, saremo lieti di darti il benvenuto, contattaci anche solo per capire meglio di cosa parliamo, sarà un piacere conoscerti.